venerdì 26 maggio 2017

Arredare con stile / Asta del Mobile

C'è poco da dire...quando ad una donna viene in mente di ristrutturare casa e cambiare arredamento ai poveri mariti non resta che mettersi al lavoro e ingaggiare operai e strisciare la carta di credito, cosa che sta capitanto al mio 😃

A casa si stanno colorando le pareti, cambiando colori, tende e ho deciso di mettere una libreria per sistemare definitivamente la mia orda di libri che non so più dove infilare e che continuo costantemente ad acquistare.

Non voglio spendere troppo ma non voglio nemmeno accontentarmi di mobili qualsiasi e ho trovato, fortunatamente, un sito dove mi sono  innamorata di alcune cosine.

Si tratta di Asta del Mobile che offre nei suoi showroom una vasta gamma di arredamento per ogni stile, garantendo la qualità in ogni singolo prodotto ad un prezzo low cost; alla portata di tutti, quindi anche alla mia!

Ho trovato nel sito molte informazioni che mi hanno convinta che Asta del Mobile è davvero una garanzia per chi vuole metter su casa, infatti se dovete convolare a nozze vi consiglio di farci un pensierino, poichè hanno un'interessantissima sezione Sposi completamente dedicata.

Staff gentile e premuroso a disposizione per consigliare la migliore disposizione dei mobili a seconda della metratura di casa.

Altra bellissima iniziativa è la formula All Inclusive, che permette di avere a casa operai specializzati direttamente inviati da Asta del Mobile, che si occuperanno dell'allacciatura dei servizi come acqua luce e gas!
Ma non è finita: periodicamente Asta del Mobile propone interessanti promozioni che a me personalmente, tentano ogni volta!


Sono fortunata, lo so, ed ecco cosa arriverà a casa mia!




Però c'è un problema...adoro anche questa soluzione per la cucina!




Cosa ne dite, ne vale la pena visitare questo sito?



Ecco il link diretto


e della pagina FB sulla quale pubblicano sempre tutte le iniziative e le promozioni attive!



Buzzoole
[googleb2f9c01781362975.html]